Fan Club - Presentazione

Il BbFC, oltre a voler essere un importante strumento informativo, aspira a diventare un luogo virtuale in cui scambiarsi idee ed affetti: un luogo dove ogni anima Bardozziana possa trovare un proprio spazio per comunicare le sue emozioni.

Il club nasce dall'entusiasmo e dalla carica di “Quei 2”, Ivic e Bula, due Bardozziani sfegatati che hanno saputo riunire tanti altri amici stregati della musica della Bandabarḍ e dalle fantastiche persone che compongono il gruppo.

Grazie a loro, alla loro energia e all'impegno con cui si sono gettati in questa impresa, complici anche 20 bottiglie di vino.., il sogno grandioso si sta finalmente realizzando!

Il BbFC è ancora giovanissimo ma destinato a crescere. Non ha scopo di lucro, e vuole creare una grande comunità (VENTIMILA PERSONE CHE SALTANO!!!) composta da tutti coloro che condividono la voglia di divertirsi e di ballare al ritmo della musica inebriante della Banda.

Aiutateci a diffondere questo messaggio di amicizia e che da sud al nord, da ovest a est, consenta a tutti di riconoscersi facenti parte di un gruppo coeso, di una grande famiglia: la “famiglia Barḍ!!!!!”

Se volete sapere quali sono i vantaggi per i soci e conoscere le modalità di iscrizione, leggete la FAQ.

FAN CLUB

ISCRIZIONI